Home X Factor 2017, Ed Sheeran ospite della finale del 14 dicembre

X Factor 2017, Ed Sheeran ospite della finale del 14 dicembre

Ed Sheeran ospite alla finale di X Factor 11.

pubblicato 4 Dicembre 2017 aggiornato 27 Agosto 2020 23:50

Si terrà il 14 dicembre 2017 la finale di X Factor 2017 e il super ospite sarà Ed Sheeran che ha da poco pubblicato il nuovo singolo, Perfect, estratto dal disco Divide.

Ed Sheeran ha lanciato venerdì scorso “Perfect duet” con Beyoncè, la nuova versione del singolo di successo certificato Doppio Platino in Italia (nel mondo 12 Dischi di Platino e 8 D’Oro), oltre 5 milioni di copie vendute, al n.1 della classifica globale di Shazam e ai vertici delle classifiche di vendita. Il video, lanciato qualche settimana fa, ha oltre 208 milioni di visualizzazioni.

“Perfect Duet” è salito subito ai vertici delle classifiche di iTunes Globale.

“Perfect” è contenuta nell’album di Ed Sheeran ‘÷’ che ha fatto la storia delle classifiche internazionali per aver infranto tutti i record di vendite (10 milioni e mezzo di copie vendute). In Italia ha raggiunto la certificazione di Doppio Platino ed è stabile nella TOP 10 degli album più venduti da 39 settimane dall’uscita. All’interno dell’album anche il singolo “Shape of You” (Disco di Diamante); “Galway Girl” (3 Dischi di Platino); “Perfect” e “Castle of the hill” (Doppio Platino); “What Do I Know”, “How would you feel”, “Dive”, “Happier”(Oro).