50 Cent, Milano, 22 ottobre 2022: la scaletta del concerto al Forum di Assago

50 Cent in concerto al Forum di Assago a Milano, sabato 22 ottobre 2022. Informazioni sui biglietti disponibili e scaletta delle canzoni

50 Cent si esibirà questa sera,  22 ottobre 2022, a Milano, al Forum di Assago, con una data del suo tour. Nato nel 1975 con il nome di Curtis James Jackson III, nel 2002, dopo aver pubblicato il mixtape ‘Guess Who’s Back?’, è stato scoperto da Eminem e ha firmato un contratto con la Shady Records, sotto la Aftermath Entertainment e della Interscope Records di Dr. Dre. Proprio grazie all’aiuto di Eminem e Dr. Dre (che hanno prodotto il suo primo album per major Get Rich or Die Tryin’), 50 Cent è diventato uno dei rapper più venduti al mondo. Nel 2003 ha fondato la G-Unit Records. Ha avuto un successo commerciale e di critica simile con il suo secondo album, The Massacre, che è stato pubblicato nel 2005. Nella sua carriera, ha venduto oltre 30 milioni di album in tutto il mondo e ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award, un Primetime Emmy Award, tredici Billboard Music Awards, sei World Music Awards, tre American Music Awards e quattro BET Awards. Qui sotto potete trovare tutte le informazioni sui biglietti disponibili e le anticipazioni sulla scaletta del concerto a Milano.

50 Cent, Milano, 22 ottobre 2022, Biglietti

Sono rimasti disponibili solo biglietti della Tribuna Gold Numerata a 103,50 per il concerto di 50 Cent al Forum di Assago, a Milano. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.

50 Cent, Milano, 22 ottobre 2022, Scaletta concerto

Il concerto di 50 Cent inizierà alle 21 al Forum di Assago a Milano. Qui sotto potete leggere la scaletta del concerto:

What Up Gangsta
Rider Pt. 2 (G‐Unit song)
Hate It or Love It
P.I.M.P.
Candy Shop
The Woo (Pop Smoke cover)
Magic Stick (Lil’ Kim cover)
Just a Lil Bit
21 Questions
Window Shopper
Best Friend
I Get Money
How We Do (The Game cover)
Ayo Technology
Many Men (Wish Death)
I’m The Man
No Romeo No Juliet
Disco Inferno
Sealed With A Kiss
Buzzin Remix (Mann cover)
I Smell Pussy (G‐Unit song)
Hustler’s Ambition
Big Rich Town
Outta Control Remix
In da Club
Crack a Bottle (Eminem cover)
Patiently Waiting
I’ll Whip ya Head Boy
Wanksta
Baby by Me
Down on Me (Jeremih cover)
U Not Like Me
Just Fucking Around
In My Hood
Major Distribution