Miley Cyrus non è amante della musica pop (nemmeno della sua)

Miley Cyrus ammette di non amare particolarmente la musica pop (anche la sua).

Miley Cyrus è attualmente impegnata nell’edizione americana di The Voice e, mentre parlava con una concorrente del suo team, Brooke Simpson, le ha rivelato di come si sente quando ascolta le sue canzoni trasmesse dalla radio.

“Non vediamo l’ora delle tue esibizioni. Penso che la gente non veda l’ora di tenerti nello show, quindi tutti devono votare Brooke, ovviamente, per vedere che ciò sarà, ma quello che tutti voi potete davvero attendere con impazienza è il disco di Brooke quando ne farà uno. Ha avuto un anno fantastico e un modo meraviglioso di interpretare la musica pop – io sono una popstar seduta qui e quasi sempre non mi piace la musica pop, non mi piace nemmeno la mia stessa musica pop – ma tu prendi una canzone che è alla radio a cui non puoi sempre immedesimarti e, come ha detto Adam (Levine), fai in modo che parli di te. “

Miley ha recentemente pubblicato un album, Younger Now, che ha preso le distanze -a livello di sound- dal precedente disco, Bangerz, osannato dal pubblico e consacrato dalle vendite. Nel suo ultimo lavoro, la cantante ha abbracciato uno stile country ma ottenuto un riscontro inferiore nelle classifiche, non andando oltre il quinto gradino della Billboard 200 e raggiungendo la vetta solo al primo posto della chart spagnola.

Via | Music News

Ultime notizie su Miley Cyrus

Tutto su Miley Cyrus →