Home Noel Gallagher Noel Gallagher, “Who Built The Moon?” debutterà alla numero uno in Uk?

Noel Gallagher, “Who Built The Moon?” debutterà alla numero uno in Uk?

Noel Gallagher’s High Flying Birds faranno loro il primo posto nella chart Uk?

pubblicato 29 Novembre 2017 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:47

Dopo il boom di Liam Gallagher con il suo album solista, c’è curiosità sulle cifre che accompagneranno il nuovo disco di Noel Gallagher’s High Flying Birds, Who Built The Moon?. Ricordate il successo di As You Were?

Dai primi dati emersi, si parla di un grande successo, almeno in patria. In Inghilterra, infatti, in base alle prime previsioni di vendite, l’album ha raggiungo 76.000 unità in pochi giorni (tra copie vendute e streaming). E’ un risultato talmente alto che, tutti i dischi dopo di lui nella top 20, messi insieme, non riescono a pareggiare il suo risultato.

Per essere ancora più chiari: potrebbe essere il miglior debutto, in basi ai dati emersi a metà settimana, in Uk dopo Divide di Ed Sheeran.

Secondo i dati emersi ad oggi, il terzo disco della rockstar con la sua band High Flying Birds sarebbe al primo posto con 57.000 copie circa previste tra vendite fisiche, digitali e streaming equivalenti nei primi tre giorni di vendita. I precedenti lavori, vedevano Chasing Yesterday a quota 89,000 in una settimana mentre il loro debutto aveva toccato 122,500 unità nei primi sette giorni.

A poter preoccupare Noel sono le Little Mix, attualmente seconde con la riedizione del loro album, Glory Days, al secondo gradino della classifica Uk.

Classifiche MusicaliNoel Gallagher