Home Notizie Cyber Monday: le offerte CD di Amazon

Cyber Monday: le offerte CD di Amazon

Cyber Monday, lunedì 27 novembre 2017: tutte le offerte da non perdere.

pubblicato 27 Novembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 00:17

Il Cyber Monday 2017 è lunedì 27 Novembre 2017. Ovviamente saranno presenti offerte su Amazon che comprenderanno tutte le categorie, come Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport, Videogiochi, Fai da te, Giocattoli, Prima infanzia, Prodotti per ufficio, Libri, Musica e molto altro. Noi ci concentreremo, ovviamente, sulla categoria musicale.

All’origine, il Il Cyber Monday (alias “lunedì cibernetico” o “digitale”), è il primo lunedì successivo al Black Friday e negli Usa è dedicato agli sconti sui negozi online. Questa giornata di sconti è nata per i consumatori che non hanno potuto utilizzare il Black Friday per le promozioni in atto.

Lunedì 27 novembre, potrai approfittare di una nuova giornata di shopping all’insegna di forti sconti ed offerte, una seconda opportunità per chi si fosse perso il Black Friday. Il periodo dell’anno è vicino alla festività del Natale, quindi se hai qualche idea regalo che ancora non hai concretizzato, potresti farlo proprio su questa pagina, risparmiando sui prodotti in offerta. In questa giornata particolare, infatti, si susseguono prodotti in offerta con una durata che può variare da poche ore ad alcuni giorni.

E’ possibile approfittare, per questa giornata, di offerte in evidenza, promozioni disponibili e in arrivo. Ecco qualche esempio. Dal 14 novembre 2017 al 13 gennaio 2018 , moltissimi vinili sono in promozione.. Vediamo qualche esempio:

Dire Straits, Love Over Gold

Soundtrack, Reservoir Dogs

Amy Winehouse, Frank

Presenti anche dei cofanetti in offerta

U2, The Joshua Tree – 30th Anniversary (4 CD)

I Nomadi 1965/1979 – Diario di Viaggio di Augusto e Beppe (8 CD) (Super Deluxe Edition) Cofanetto, CD

Tzn The Best of (Special Fan Edition 4CD + 2DVD + LP 45giri + Booklet) CD, Edizione speciale

E’ presente anche l’opzione che include 6 titoli fra i CD in selezione a 40€.

Tra i titoli disponibili La La Land CD e Into The Wild CD, Edizione deluxe, Colonna sonora

Inoltre, da non perdere la promozione su 2 titoli con il 20% di sconto su entrambi.

Notizie