Linkin Park: vincono un premio, ma vengono cacciati dopo averlo ritirato

Ritirato il premio, Mike Shinoda e soci sono stati scortati fuori dal teatro perchè non avevano i pass: tutto documentato con ironia da una Instagram Story.

linkinparkama2017_638.jpg

La maggior parte dei media mondiali ha scritto della vittoria dei Linkin Park agli American Music Awards, ieri sera, e della dedica fatta a Chester Bennington.
Ma solo chi segue Mike Shinoda su Instagram saprà degli esilaranti (o tristissimi, dipende da quanto seriamente prendiate la vita) retroscena di quel premio.
Mike l'ha scritto sibillinamente, su Instagram:

"Ho fatto una Instagram Story epica, stasera - sono scappato dalla security per ritirare il premio."


Qual'è stata, quindi, questa storia epica?
Parte tutto dall'errore di qualcuno, che si è scordato di mettere in lista Mike Shinoda, Brad Delson e Rob Bourdon. Quindi, i tre musicisti e le loro tre accompagnatrici non avevano il pass per accedere al teatro in cui si sarebbe svolta la premiazione. Sono arrivati sul tappeto rosso degli AMA, e la security li ha bloccati perchè non avevano diritto di entrare.
Dopo aver dimostrato di essere dei candidati ai premi, hanno ricevuto dei pass temporanei. Si sono goduti lo show, si sono scattati foto con altri musicisti... e poi sono saliti sul palco per ritirare il premio.

Tutto a posto?
No! Scesi dal palco (con il premio in mano!), i musicisti si sono diretti verso le loro poltrone, ma sono stati intercettati dalla security, che li ha scortati fuori dal teatro e consegnati alla polizia.

Nel penultimo post dell'Instagram Story, si sente Shinoda parlare con il poliziotto: "Lo giuro, agente, lo giuro. Siamo autorizzati a stare qui, abbiamo i biglietti e tutto, ve li posso mostrare. E abbiamo appena vinto un premio!"

Come ben saprete, le Instagram Stories si autodistruggono dopo 24 ore, quindi fra poco scompariranno dal profilo di Mike, avete ancora poco tempo per controllarle. Sixx Sense ha salvato le foto (i video non si possono salvare), e sono decisamente divertenti. Il cantante ha preso bene tutta la situazione, per fortuna...

link1.png

link2.png

link3.png

link4.png

link5.png

link6.png

link7.png

  • shares
  • Mail