Home Notizie Dido, in download gratuito l’inedito “Look no further”

Dido, in download gratuito l’inedito “Look no further”

Voci e anticipazioni sul ritorno in scena di Dido circolavano da tempo, ora è ufficiale: la 37enne inglese pubblicherà agli inizi di novembre il terzo e atteso album di studio che si intitolerà “Safe trip home”.L’annuncio arriva dalle pagine del sito dell’artista, che per celebrare il comeback ha deciso di seguire la moda del momento

di piero
pubblicato 22 Agosto 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:19


Voci e anticipazioni sul ritorno in scena di Dido circolavano da tempo, ora è ufficiale: la 37enne inglese pubblicherà agli inizi di novembre il terzo e atteso album di studio che si intitolerà “Safe trip home”.

L’annuncio arriva dalle pagine del sito dell’artista, che per celebrare il comeback ha deciso di seguire la moda del momento e regalare ai fan un brano inedito che sarà incluso nella tracklist definitiva del disco. Il pezzo in questione si intitola “Look no further”, per scaricarne una copia bisogna collegarsi a www.didomusic.com e inserire nome, indirizzo email e Paese di provenienza. Un messaggio di posta contenente un link diretto verrà spedito alla vostra casella, basterà cliccarci sopra e far partire il download.

“Look no further” non sarà il primo singolo -con video e passaggi promozionali annessi- estratto da “Safe trip home” ma è soltanto un assaggio di quanto troveremo nell’ultima fatica di Dido. Per ulteriori informazioni al riguardo il webmaster del sito rimanda a nuovi ed imminenti aggiornamenti.

Io ho tirato un sospiro di sollievo alla notizia, ho scaricato il pezzo e francamente non mi è piaciuto per niente: lento, noioso, trito e ritrito. Non decolla, non mi prende. E’ una mezza lagna a dirla tutta! A voi piace? Io aspetto speranzoso il singolo ufficiale…

Notizie