Westlife, reunion in programma?

Westlife, arriva la reunion della celebre boyband?

westlife.jpg

Se eravate già nati da diversi anni e seguivate la musica pop, sicuramente -tra il 1998 e il 2010- avrete ascoltato qualche canzone dei Westlife. Sono stati, infatti, un gruppo musicale pop irlandese diventato famoso in tutta Europa, dal loro disco di debutto nel 1999 fino all'ultima fatica in studio, del 2010, Gravity. La formazione della band includeva Shane Filan, Nicky Byrne, Kian Egan e Mark Feehily con Brian McFadden rimasto con loro fino al 2004, prima di lasciare i colleghi.

Ebbene, in questo periodo storico che vede il ritorno sulle scene di gruppi pop mai dimenticati (tranne le Spice Girls che non sembrano riuscire a trovare pace...) ecco anche la possibilità di una reunion dei Westlife. A confermare, in parte, questo scenario, anche le parole di Louis Walsh, attualmente impegnato come giudice di X Factor Uk:

"Tutti parlano di quando torneranno insieme, mi piacerebbe che ritornassero, non so quando succederà. Sono sicuro che accadrà, mi piacerebbe ma non ne abbiamo ancora parlato, comunque mi piacerebbe che succedesse tra qualche anno. Quando sono pronti, li rivoglio tutti insieme, sono grandiosi"

Tra i brani di maggior successo della loro carriera non possiamo non ricordare Against All Odds (con Mariah Carey), My love, I Lay My Love On You e Uptown Girl.

  • shares
  • Mail