Father John Misty: news e dettagli sul nuovo album

Qualche anticipazione su quel che sarà il nuovo album di Father John Misty.

fatherjohnmisty2.jpg

Father John Misty ha rivelato, durante un'intervista su Uncut, qualche dettaglio e curiosità in più sul suo nuovo disco. Joshua Tillman aveva già annunciato, durante un concerto dello scorso luglio, che nel 2018 sarebbe uscito un nuovo album, seguito di Pure Comedy pubblicato ad aprile 2017.

Tillman l'ha descritto come "I Love You, Honeybear [ndr, suo disco del 2015] ma senza cinismo".

"La maggior parte di questo album è stata scritta in un periodo di sei settimane in cui ero un po' alle strette. Ho vissuto in un hotel per due mesi... è stata una sorta di disavventura. Le parole sono semplicemente uscite fuori da me. È strettamente radicato a qualcosa che è successo lo scorso anno, la mia vita è esplosa. Penso che la musica abbia essenzialmente lo scopo di rendere il dolore meno doloroso. Ma in parole povere, è un album tormentato (da mal di cuore)"

Father John Misty ha svelato anche qualche titolo delle canzoni che faranno parte del disco: "Ouch, I’m Drowning", "Dum Dum Blues", "Mr Tillman, Please Exit The Lobby" e "Well, We’re Only People And There’s Nothing Much We Can Do About It".

  • shares
  • Mail