Home Notizie Ecco Golden Age anteprima del nuovo album dei Tv On The Radio

Ecco Golden Age anteprima del nuovo album dei Tv On The Radio

Non hanno perso tempo i Tv On The Radio. Dopo aver annunciato l’uscita del terzo album Dear Scienze, (con la virgola) per fine settembre ecco anche un anticipazione del nuovo lavoro. Il pezzo si chiama Golden Age e si ascolta gratuitamente dal sito ufficiale della band newyorchese tvontheradio.com e sulla loro pagina myspace.Che dire del

pubblicato 21 Agosto 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:19


Non hanno perso tempo i Tv On The Radio. Dopo aver annunciato l’uscita del terzo album Dear Scienze, (con la virgola) per fine settembre ecco anche un anticipazione del nuovo lavoro. Il pezzo si chiama Golden Age e si ascolta gratuitamente dal sito ufficiale della band newyorchese tvontheradio.com e sulla loro pagina myspace.

Che dire del brano? L’ho ascoltato un paio di volte e devo dire che ha un giro di basso da paura e una perfetta produzione, come del resto tutti i loro lavori. Ancora però non mi ha preso del tutto quindi lo rimando ad ascolti futuri. E’ ufficiale anche la copertina del disco e questa, posso dirlo a gran voce, non mi piace per niente. Date un occhiata dopo il link…


I Tv On The Radio hanno anche programmato un tour che fino a novembre li terrà impegnati in Nord America. Arriveranno in Italia? Non resta da fare altro che sperarci.

Notizie