Santogold – Lights Out

Che vi devo dire, io di Santogold mi sono innamorato. Ci sono arrivato seguendo l’equazione Santogold = M.I.A. perché visto che le collaborazioni eccellenti delle due signorine erano le stesse (Diplo e Switch in testa). La ragazza di Philadelphia maneggia il pop con una maestria encomiabile spostando i colori fluo di M.I.A. verso derive black

Che vi devo dire, io di Santogold mi sono innamorato. Ci sono arrivato seguendo l’equazione Santogold = M.I.A. perché visto che le collaborazioni eccellenti delle due signorine erano le stesse (Diplo e Switch in testa). La ragazza di Philadelphia maneggia il pop con una maestria encomiabile spostando i colori fluo di M.I.A. verso derive black e addirittura reggae.

O come in questa Lights Out verso il revival new wave tanto in auge pochi anni fa e che sarebbe potuto stare benissimo anche su un disco degli Strokes se avesse la voce di Julian Casablancas. Il video è diretto da Kim Gehrig e se non vi siete ancora sentiti il disco vi consiglio nuovamente di farlo.

I Video di Soundsblog