Shawn Mendes al lavoro sul nuovo album

Shawn Mendes parla della lavorazione del suo nuovo disco.

shawn-mendes-nuovo-album-notizie.jpg

Shawn Mendes è stato il trionfatore degli ultimi Mtv Ema 2017. Il cantautore canadese ha vinto nella categoria Best Artist, Best Song (con There’s Nothing Holdin’ Me Back) e Biggest Fan, avendo la meglio su tutti gli altri colleghi cantanti in lizza con lui nelle nomination. L'artista, contattato dal sito Nme, ha specificato che, non ci saranno tour in Uk (e quindi, di conseguenza, negli altri Paesi) perché attualmente è impegnato con la lavorazione del suo prossimo album di inediti.

"Sto lavorando al mio prossimo album, abbiamo trascorso un mese a Los Angeles. Siamo andati tutti lì per vedere cosa viene fuori. Penso che la gente sarà sorpresa dal mi nuovo disco ma non sono ancora sicuro sul sound che avrà. Sto ancora esplorando e cerco di far uscire totalmente me stesso. Tutto è possibile"

Il suo ultimo lavoro è Illuminate, ridistribuito in una nuova versione deluxe e trainato dal singolo "There’s Nothing Holdin’ Me Back" arrivato anche al primo posto della classifica italiana. Tra i singoli estratti Treat You Better e Mercy.

Alla domanda su quali canzoni ami particolarmente in questo periodo:

"Tove Styrke, lei ha una canzone chiamata ‘Mistakes’ della quale sono ossessionato. E' una dura battaglia tra questa e ‘Dive’ di Ed Sheeran"

  • shares
  • Mail