Home Notizie Spice Girls reunion: Victoria Beckham smentisce il nuovo album e lo speciale tv nel 2018

Spice Girls reunion: Victoria Beckham smentisce il nuovo album e lo speciale tv nel 2018

Spice Girls reunion, nuove indiscrezioni sul comeback della girlband.

pubblicato 14 Novembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 00:43

Ed eccoci qua. A poche ore dall’indiscrezione su un ritorno in gran completo delle Spice Girls, arriva puntuale la smentita di Victoria. Gossipcop ha contattato lo staff della Beckham che ha negato qualsiasi concretezza sulla notizia.

Victoria ama e rispetta le Spice Girls e il divertimento che hanno vissuto insieme ma il suo futuro è solamente la moda e la famiglia.

Spice Girls reunion: nuovo album (tutte e cinque) nel 2018 con uno speciale in tv?

Ci risiamo. Altro capitolo per la reunion vociferata/smentita/auspicata delle Spice Girls. Dapprima erano nate le Gem (Geri, Emma e Mel B) scomparse dall’orizzonte in pochi giorni. Poi, nelle settimane scorse, si parlava di un interesse improvviso di Melanie C per un ritorno insieme alle sue ex colleghe. In questi giorni, ecco arrivare lo scoop targato The Sun. Secondo il quotidiano inglese, le Spice sarebbero intenzionate a tornare tutte e cinque, al gran completo, con un disco di inediti nel 2018 e uno speciale da trasmettere in tv. Nessun concerto, “solo” un album.

Quello che maggiormente sorprende sarebbe la decisione positiva da parte di Victoria, da sempre distante dai rumors di un comeback. Per lei, l’epoca delle Spice si era conclusa con il trionfo alle Olimpiadi del 2012. Fino all’indiscrezione delle ultime ore: ci sarebbero stati incontri segreti quest’estate per definire il periodo migliore del ritorno sulle scene:

“Da quello che si sa, stanno lavorando insieme su una serie di progetti che includerà un album e uno speciale TV che festeggia le Spice Girls. Riuscire ad avere Victoria è stata una sorpresa per tutti, dato che è sempre stata la persona più refrattaria ad una reunion”

Si attendono ulteriori conferme e/o smentite nelle prossime settimane. O mesi.

Notizie