Bob Dylan in Italia nel 2018: tre concerti ad aprile

Bob Dylan si esibirà in Italia il prossimo aprile a Roma, Firenze, Mantova e Milano.

LOS ANGELES, CA - FEBRUARY 06:  Honoree Bob Dylan speaks onstage at the 25th anniversary MusiCares 2015 Person Of The Year Gala honoring Bob Dylan at the Los Angeles Convention Center on February 6, 2015 in Los Angeles, California. The annual benefit raises critical funds for MusiCares' Emergency Financial Assistance and Addiction Recovery programs.  (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

Bob Dylan torna ad esibirsi in Italia, a tre anni di distanza dal suo ultimo tour nel nostro Paese. Il suo primo concerto si terrà a Roma il 3 aprile 2018 all'Auditorium Parco Della Musica nella Sala Santa Cecilia. Ad annunciarlo è l'Auditorium su Facebook:

Josè Dosal, AD della Fondazione Musica per Roma, ha dichiarato (fonte ANSA)

Sono molto orgoglioso e felice di ospitare un artista così prestigioso e importante ad un anno e mezzo dal conferimento del Nobel Un simbolo della musica mondiale, un poeta della song americana che il pubblico italiano sono convinto accoglierà con immenso entusiasmo. E' il primo dei grandi nomi di una stagione che si annuncia ricca di sorprese e che presenteremo domani proprio in Auditorium

Dylan, dopo i tre concerti capitolini (3, 4, 5 aprile) si esibirà a Firenze, Mantova e Milano tra il 6 e il 9 aprile.

Bob Dylan: concerti in Italia nel 2018 | I biglietti

E' ancora troppo presto per parlare di biglietti (sul sito del cantautore statunitense non c'è ancora traccia della sua venuta in Italia).

Per avere informazioni sulle tre date romane si può contattare la biglietteria dell'Auditorium Parco Della Musica (clicca qui).

  • shares
  • Mail