Home Musica in TV Britney Spears negli spot degli MTV Video Music Awards 2008

Britney Spears negli spot degli MTV Video Music Awards 2008

Gli Mtv Video Music Awards -di cui Soundsblog si sta occupando regolarmente- lo scorso anno sono stati il teatro della disfatta in mondovisione di Britney Spears, che ha toccato il punto più basso della sua carriera con una esibizione a dir poco imbarazzante.Dopo una tale débacle qualcuno avrebbe scommesso di non vedere più Brit sul

di piero
pubblicato 13 Agosto 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:22


Gli Mtv Video Music Awards -di cui Soundsblog si sta occupando regolarmente- lo scorso anno sono stati il teatro della disfatta in mondovisione di Britney Spears, che ha toccato il punto più basso della sua carriera con una esibizione a dir poco imbarazzante.

Dopo una tale débacle qualcuno avrebbe scommesso di non vedere più Brit sul palco dei VMAs, per orgoglio o per scaramanzia (o anche per rifiuto degli organizzatori, magari non soddisfatti dall’ultimo spettacolo offerto)…invece con tutta probabilità nell’edizione 2008 verrà servito il bis: il 7 settembre l’attore comico Russell Brand sarà il gran cerimoniere della manifestazione che premia i migliori videoclip dell’anno e tra le star chiamate ad esibirsi dovrebbe figurare anche Miss Spears, che ufficialmente risulta alle fasi finali delle trattative con il network.

Da qualche giorno sul canale televisivo ed in rete passano due spot promozionali dell’evento in cui Britney appare in una forma fisica ritrovata e con un gran sorriso stampato in volto, che scherza e flirta col conduttore. Sembrano lontanissimi i tempi della depressione e degli eccessi, vedendola in azione. Noi speriamo per lei che sia davvero così. Intanto guardate gli spot dopo il salto e diteci cosa ve ne pare.

Britney Spears & Russell Brand | MTV VMAs 2008 SPOT 1

Britney Spears & Russell Brand | MTV VMAs 2008 SPOT 2

Musica in TVNotizie