Ozzy Osbourne non sa se incidere un nuovo disco oppure no

Le idee ci sarebbero, ma il cantante non vuole perdere soldi, visto che la gente non compra più i dischi

ozzyosbournelivefeb2016new1_638.jpg
Discograficamente parlando, sono tempi duri anche per le rockstar più grandi al mondo: sono passati ben sette anni da Scream, l'ultimo disco solista di Ozzy Osbourne, e ora che i Black Sabbath si sono sciolti, il cantante vorrebbe incidere un nuovo disco. O forse no.
Ecco quel che ha dichiarato al Orange County Register:

"Ho qualche idea, su un possibile nuovo disco. Ma ormai non conviene più tanto, a livello economico, fare un disco. Ci perdi dei soldi, perchè nessuno compra più i dischi. Potrei pubblicare un paio di singoli - ma anche lì, c'è gente che li compra, i singoli? A volte vado da Sharono e le dico che voglio fare un disco. Poi torno dopo un po' da lei, e dico che non ho più voglia di farlo.
Un po' di idee le ho, anche qualche canzone nuova. Una probabilmente si chiamerà "Mr. Armageddon", un'altra "Crack Cocaine". Ma non riesco a prendere una decisione."

Sicuramente molti fan sarebbero curiosi di ascoltare nuova musica scritta da Ozzy e dal suo ritrovato compagno di avventure (e chitarrista) Zakk Wylde. Ma il mercato (e Sharon Osbourne, con le mani sui lacci del portafoglio) lo consentirà?

  • shares
  • Mail