Home Notizie Ozzy Osbourne non sa se incidere un nuovo disco oppure no

Ozzy Osbourne non sa se incidere un nuovo disco oppure no

Le idee ci sarebbero, ma il cantante non vuole perdere soldi, visto che la gente non compra più i dischi

pubblicato 1 Novembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 01:03

Discograficamente parlando, sono tempi duri anche per le rockstar più grandi al mondo: sono passati ben sette anni da Scream, l’ultimo disco solista di Ozzy Osbourne, e ora che i Black Sabbath si sono sciolti, il cantante vorrebbe incidere un nuovo disco. O forse no.
Ecco quel che ha dichiarato al Orange County Register:

“Ho qualche idea, su un possibile nuovo disco. Ma ormai non conviene più tanto, a livello economico, fare un disco. Ci perdi dei soldi, perchè nessuno compra più i dischi. Potrei pubblicare un paio di singoli – ma anche lì, c’è gente che li compra, i singoli? A volte vado da Sharono e le dico che voglio fare un disco. Poi torno dopo un po’ da lei, e dico che non ho più voglia di farlo.
Un po’ di idee le ho, anche qualche canzone nuova. Una probabilmente si chiamerà “Mr. Armageddon”, un’altra “Crack Cocaine”. Ma non riesco a prendere una decisione.”

Sicuramente molti fan sarebbero curiosi di ascoltare nuova musica scritta da Ozzy e dal suo ritrovato compagno di avventure (e chitarrista) Zakk Wylde. Ma il mercato (e Sharon Osbourne, con le mani sui lacci del portafoglio) lo consentirà?

Notizie