Firestone Night alla Milano Music Week

I primi tre classificati del contest Road to the Main Stage sul palco del Tunnel di Milano

firestone-2.jpg
Spazio ai primi tre classificati del contest musicale Road to the Main Stage, il progetto dedicato agli artisti emergenti voluto da Firestone il brand di pneumatici legato al mondo della musica sin dagli anni trenta. Il concorso ha chiamato a raccolta tutti gli appassionati della musica, chiedendogli di votare il proprio artista preferito tra i nomi selezionati nel panorama indie italiano.

Mercoledì 22 novembre, Victor Kwality, il vincitore della kermesse, musicista dalle sonorità acustico elettroniche, Merifiore, artista amata dal mondo social dal sound electro-pop e Les Enfants, gruppo dallo stile dream pop, condivideranno il palco del Tunnel di Milano, lo storico locale di via Sammartini.

Un appuntamento che si inserisce all’interno della programmazione della Milano Music Week, la settimana durante la quale la musica prende vita: concerti, incontri con gli artisti, showcase ed eventi speciali.

Un grande amore per la musica quello del brand di pneumatici americano. Nel 1928 il fondatore Harvey Firestone riunì musicisti e amanti della musica in The Voice of Firestone, uno degli spettacoli radiofonici più amati d’America. Lo show consentiva ad artisti più o meno conosciuti di esibirsi su un palcoscenico e di raggiungere un pubblico pronto ad ascoltarli.

  • shares
  • Mail