Amici 17: Nico Arezzo bocciato dopo X Factor 11 (video)

Domenico “Nico” Arezzo, provino a Amici 17 nella puntata del 30 ottobre. Video.

Siciliano, 19enne, figlio d’arte. Nico (diminuitivo di Domenico) Arezzo da un po’ di tempo a questa parte ha attirato su di sé un bel po’ di attenzione. Prima raggiungendo la fase degli Home Visit dell’undicesima edizione di X Factor (dove Fedez l’ha escluso preferendogli Lorenzo Buonamano, nonostante il pubblico fosse tutto dalla parte di Nico), e ora approdando ad Amici 17. Il cantante è apparso nella prima puntata della nuova stagione dei Casting, lunedì 30 ottobre.

Nico ha presentato il suo inedito Se vuoi, quindi si è presentato: “Vengo da Ragusa, ho 19 anni. Nasco in una famiglia di musica perché mio padre è pianista e mia mamma è ballerina. Un po’ la musica l’ho respirata dalla nascita. A poco a poco sto scoprendo me, è nato da un annetto la passione del canto. Sono un autodidatta. Ho iniziato a cantare in modo serio da marzo, mi sto ancora scoprendo e sono curioso di scoprire ancora altro di me. Mi reputo un ragazzo molto curioso, affamato e una voglia pazzesca di entrare in questa scuola proprio per imparare. E’ un’esperienza che non può ritornare in futuro”. Ma non ha passato il primo step. Confidiamo in sfide future. In bocca al lupo.

CLICCA NELLA FOTO IN ALTO PER IL VIDEO

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →