Home News musicali ottobre 2017: Harry Styles sui One Direction, Liam contro Noel, Taylor Swift gira un nuovo video

News musicali ottobre 2017: Harry Styles sui One Direction, Liam contro Noel, Taylor Swift gira un nuovo video

Le ultime notizie musicali su Soundsblog

pubblicato 18 Ottobre 2017 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00

Harry Styles: L’ex leader dei One Direction ha rivelato di essere stato lui ad aver scelto il nome della boyband, attualmente in pausa.

“Credo di essere stato io ad aver trovato il nome. So che gli altri sono qui per dire qualsiasi altra cosa, ma sono stato io. Ho pensato che suonava bene. Abbiamo proposto un po’ di nome e sinceramente… non lo so. Ho suggerito quello e tutti erano a dire ‘Sì, ci piace’ e poi è rimasto, è andata così”

Poi, ricordando i primi tempi con il gruppo, gli è tornato alla mente un momento curioso:

“Quando sei in una band, prima di tutto è divertente perché non sei a scuola, quindi stai già vincendo. La prima volta che siamo arrivati ​​a Parigi siamo scesi ​​dal treno, c’erano moltissime persone e ho perso le scarpe”

Liam Gallagher: L’ex membro degli Oasis non è entusiasta del nuovo singolo del fratello Noel. In una recente intervista ha dichiarato:

“Ovviamente sai cosa sto per dire, ma non fa per me. Musicalmente, lo trovo un po’ fastidioso. Penso che ci siano troppe note, è solo un po’ rischioso. Non fa per me”

Taylor Swift: Dopo il boom di “Look what you made me do”, la cantante americana è impegnata nelle riprese del secondo singolo estratto dal suo nuovo album, Reputation. Il video sarà girato a Londra e ci saranno anche delle scene all’interno di un kebab. Ancora misterioso il nome del brano scelto come secondo pezzo (che sia Ready for It?).

Taylor Swift