Home Notizie Izi: parte il Pizzicato Tour, dal 28 ottobre 2017

Izi: parte il Pizzicato Tour, dal 28 ottobre 2017

Le date del nuovo tour del rapper genovese.

pubblicato 18 Ottobre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 01:32

Dal prossimo 28 ottobre, partirà il tour invernale di Izi, il rapper genovese reduce dall’ottimo risultato di vendite del suo album Pizzicato e dal successo del Pizzicato Summer Tour, che ha registrato numerosi sold out nei 27 concerti che Izi ha tenuto in tutta Italia quest’estate.

Anche in questo tour invernale, Izi, ovviamente, proporrà dal vivo i brani dell’album Pizzicato, pubblicato lo scorso 5 maggio su etichetta Thaurus/Sony Music, balzato direttamente alla posizione numero 1 della classifica FIMI degli album più venduti in Italia e dal quale sono stati estratti singoli come Pianto, 4GETU, Distrutto e Tutto torna.

Per l’album Pizzicato, ricordiamo anche che Izi ha collaborato con i seguenti rapper: Fabri Fibra, per la canzone Dopo esco, Caneda, featuring per il brano Bad Trip, ed Enzo Dong per la canzone Come me. All’interno dell’album, è presente anche la canzone Wild Bandana, che vede la partecipazione di Tedua e Vaz te’, singolo certificato Disco D’Oro del quale il video ha superato le 5 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Oltre alle canzoni recenti, Izi si esibirà dal vivo anche con i suoi vecchi successi come Chic, singolo certificato Disco di Platino del quale il video ha superato le 18 milioni di views su YouTube.

Il nuovo tour invernale di Izi è ideato e organizzato da Thaurus Live. Di seguito, trovate tutte le date annunciate del Pizzicato Tour.

Izi – Pizzicato Tour | Date

Ottobre

28/10 – POZZUOLI (NA) – Golden Gate

Novembre

4/11 – BOLOGNA – Locomotiv Club
11/11 – NONANTOLA (MO) + Vox Club
18/11 – TORINO – Centralino Club
24/11 – ROMA – Lanificio
25/11 – CAMPOBASSO – Invidia Club

Dicembre

2/12 – CESENA – Vidia Club + Rkomi
7/12 – MANTOVA – Palabam
22/12 – SALERNO – Disco Sea Garden
23/12 – FOGGIA – Domus

Gennaio

6/01 – BARI – Demodè Club
13/01 – MILANO – Gate Club

Notizie