Rap Race: Ippica e Hip Hop per beneficenza con Fabri Fibra, Marracash, Entics, Emis Killa, Mondo Marcio e Ensi

Ippica e Hip Hop per beneficenza in una giornata di corse nazionali. La Rap Race con Fabri Fibra, Marracash, Entics, Emis Killa, Mondo Marcio e Ensi


Visto il successo incredibile riscosso dal progetto “Ancora in piedi – Hip Hop 4 Emilia“ e da “Un Rap per l’Emilia“, il mondo dell’Hip Hop italiano continua a utilizzare a fin di bene la popolarità dei suoi rappresentanti. ‘Stavolta l’occasione è la “Rap Race” (qui la pagina Facebook dell’evento), una manifestazione che unirà rap e ippica, sempre per beneficenza.

Una giornata di corse nazionali, con sei cavalli – ‘adottati’ da altrettanti artisti – che si sfideranno tra di loro il 9 settembre all’ippodromo di San Siro alle 16.30. I nomi dei cavalli, delle scuderie da corsa e i disegni delle giubbe sono stati pensati e realizzati così: Controcultura (Fabri Fibra), King del Rap (Marracash), Carpe Diem (Entics), 60 Rackz (Emis Killa), Senza Cuore (Mondo Marcio) e Numero Uno (Ensi).

I ricavi verranno impegnati come sempre per la ricostruzione della Scuola Media Dante Alighieri di Sant’Agostino (FE) e della Scuola Elementare Primaria di San Carlo (frazione di Sant’Agostino), all’interno dell’iniziativa “Adotta una scuola”, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e l’Ufficio scolastico regionale per l’Emilia Romagna in favore delle vittime del terremoto.

I Video di Blogo

Diodato in concerto al Musicastelle Outdoor di Saint-Barthèlemy, in Valle d’Aosta

Ultime notizie su Emis Killa

Tutto su Emis Killa →