Leiner nel cast del musical Madagascar

Il cantante, ex X Factor e Dear Jack, debutta nel musical di Madagascar.

madascar-musical-live.jpg

Era lo scorso aprile quando il giovane Leiner Riflessi lasciava i Dear Jack per dedicarsi a se stesso e intraprendere nuovi progetti. Che ora, piano piano, si svelano. Il cantante colombiano, classe 1997 e già concorrente di X Factor, farà parte del cast del musical Madagascar. A lui spetterà interpretare il personaggio Re Julian, il re dei lemuri che ama far festa.

Sono già in vendita su TicketOne e sui sistemi di vendita autorizzati i biglietti per il tour del musical dal vivo. La tournée partirà da Bergamo (al Creberg Teatro Bergamo il 2 dicembre), per poi arrivare a Roma (al Teatro Brancaccio dal 12 al 17 dicembre), Bologna (al Teatro Europauditorium dal 26 al 27 dicembre), Torino (al Teatro Alfieri dal 29 al 30 dicembre), Genova (al Politeama Genovese dal 20 al 21 gennaio) e Milano (Teatro degli Arcimboldi dal 26 al 28 gennaio).

Madagascar dal vivo, il musical

testi di KEVIN DEL AGUILA
musiche e liriche originali di GEORGE NORIEGA & JOEL SOMEILLAN
direzione musicale di FABIO SERRI
scene e costumi di MATTEO PIEDI
regia di MATTEO GASTALDO

I personaggi della DreamWorks campioni d’incassi con i film Madagascar saranno i protagonisti di un musical esuberante e brillante: Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l’Ippopotamo sono le grandi star dello Zoo di New York. Legati tra loro da una forte amicizia, quando una sera la gabbia uno di loro è vuota, gli altri “evadono” per andare alla ricerca dell’amico scomparso. Si troveranno insieme su una nave diretta verso l’Africa.

Questa verrà dirottata da un gruppo di bizzarri pinguini che complottano per raggiungere l’Antartide. Così i quattro amici, vissuti sempre in cattività, dovranno imparare cosa vuol dire vivere nella natura selvaggia.
Un inaspettato viaggio li porterà nel selvaggio e folle mondo di Re Julien in Madagascar che li accoglierà sulle note della hit Move It, Move It.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →