Becky, video d’addio dei Be Your Own Pet

Vi avevamo parlato dei Be Your Own Pet, giovane band punk-rock americana con all’attivo due album interessanti e spumeggianti. Pochi giorni fa sul loro sito ufficiale è comparso l’annuncio dello scioglimento del gruppo:A tutti i nostri fans: siamo tristi nel comunicarvi che il nostro prossimo tour nel Regno Unito sta per essere il nostro ultimo

di dodo

Vi avevamo parlato dei Be Your Own Pet, giovane band punk-rock americana con all’attivo due album interessanti e spumeggianti. Pochi giorni fa sul loro sito ufficiale è comparso l’annuncio dello scioglimento del gruppo:

A tutti i nostri fans: siamo tristi nel comunicarvi che il nostro prossimo tour nel Regno Unito sta per essere il nostro ultimo come band. Vi ringraziamo per tutto il vostro amore e per l’averci sostenuto in questi anni. E’ stata un’esplosione. Ma è giunto il momento per noi quattro di prendere strade separate.

Così, senza grandi spiegazioni l’avventura insieme è terminata.

Prima di separarsi però ci lasciano ancora il singolo “Becky” e il nuovo, ultimo video ufficiale. Lo trovate qui di seguito.

Video | Be Your Own Pet “Becky”