Kylie Minogue, nuovo singolo a gennaio 2018

Kylie Minogue, il nuovo singolo esce a gennaio 2018.

Kylie Minogue si è raccontata al The Sun e ha anche parlato del suo nuovo, attesissimo, disco di inediti. La cantante australiana, nei mesi scorsi, si è lasciata con Joshua Sasse ma ha assicurato che l’album al quale sta lavorando, non sarà incentrato su questa dolorosa rottura.

“C’è un po’ di dolore, direi. Soprattutto cerco di riflettere dove sono- Sicuramente, nel corso dell’ultimo anno, ci sono stati alcuni di questo, ma poi ci riprendiamo. La maggior parte di questo disco è super positivo e ispiratore, mi sento alla grande adesso”

Mettersi al lavoro è stato di grande aiuto, in un momento difficile come quello lasciato alle spalle:

“E’ stato catartico, bello. In studio è un concetto leggermente strano passare sette, otto, nove ore in una stanza con persone che a volte non conosci. Se stai lavorando con buone persone, è il posto perfetto per affrontare le cose. Sono andata a Nashville per due settimane e questo è diventato l’album- Ho fatto un sacco di lavoro sull’album prima, ma Nashville ha avuto un profondo effetto su di me”.

Kylie ha raccontato che le canzoni sono diventate spesso “racconto”. E nel 2018, oltre all’uscita dell’album, la Minogue ha in mente di iniziare un vero e proprio tour.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →