Home Arisa Arisa alla Sugar: accordo discografico ed editoriale

Arisa alla Sugar: accordo discografico ed editoriale

Arisa, contratto con la Sugar: ecco le dichiarazioni del Presidente dell’etichetta discografica.

pubblicato 16 Ottobre 2017 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:42

Vi avevamo riportato, nei primi giorni di ottobre, l’anteprima dei colleghi di All Music Italia su un contratto discografica tra Arisa e la Sugar:

“Il 5 ottobre Arisa ha firmato il contratto con quella che sarà la sua nuova etichetta discografica, la Sugar Music. La casa discografica di Caterina Caselli, dopo aver perso una delle sue punte di diamante, Elisa, trova una nuova stella in Arisa. Nei prossimi mesi sicuramente arriveranno notizie sul primo album che prenderà luce da questa collaborazione e che, perché no, potrebbe riportarla sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2018”

Proprio oggi è arrivata l’ufficialità attraverso un comunicato stampa:

Sugar ha firmato in esclusiva un accordo discografico ed editoriale con Arisa. Un’intesa che dà inizio ad una collaborazione con un talento puro della musica italiana e che conferma l’attitudine di Sugar -realtà italiana ed indipendente dal 1932- a investire nella qualità e nell’unicità artistica e che ha portato al successo progetti discografici dall’identità musicale inconfondibile tra i quali Andrea Bocelli, Elisa, negramaro, Malika Ayane, Raphael Gualazzi, Giovanni Caccamo e ha tra le sue firme autori tra i quali Giuliano Sangiorgi, Fortunato Zampaglione, Matteo Buzzanca, Kaballà, Salmo e Mannarino, oltre ad accordi editoriali con Tiziano Ferro e Cesare Cremonini.

Entusiaste le parole di Filippo Sugar, Presidente di Sugarmusic:

“Siamo molto felici di arricchire il nostro patrimonio artistico con un ulteriore talento vocale distintivo del nostro Paese. Arisa in questi anni è cresciuta sino a diventare una personalità fortissima dello spettacolo, unendo popolarità e qualità, simpatia e ambizione. Sugar sarà al suo fianco per costruire insieme un percorso che, siamo certi, regalerà al pubblico sorprese e soddisfazioni”.

ArisaNotizie