Tears For Fears, Rule The World: il greatest hits esce il 10 novembre (tracklist)

Rule The World, il primo greatest hits dei Tears For Fears, uscirà il 10 novembre 2017. Tutte le informazioni e la tracklist.

di

Rule The World: dopo il sold out del loro ultimo tour i Tears For Fears hanno deciso di pubblicare il loro primo Greatest Hits. La raccolta, composta da sedici brani, quattordici editi (tra i quali Everybody Wants To Rule The World, Shout, Mad World, Head Over Heels, Woman In Chains) e due inediti, uscirà nei negozi di tutto il mondo il prossimo 10 novembre se etichetta Virgin/EMI ed è disponibile per il preorder e l’ascolto.

La raccolta sarà preceduta dall’uscita di uno dei due inediti, il singolo I love you but I’m lost, in radio dal 24 ottobre 2017. L’altra nuova canzone inciso da Roland Orzabal e Curt Smith è l’acustica Stay.

Rule The World esce a tredici anni di distanza dal loro ultimo album di inediti, Everybody Loves a Happy Ending (2004) e a undici dal loro ultimo singolo, Secret World (2006), contenuto nell’album live Secret World Live In Paris.

Tears For Fears, Rule The World

tears-for-fears-rule-the-world-cover.jpg

1. Everybody Wants To Rule The World
2. Shout
3. I Love You But I’m Lost (NEW)
4. Mad World
5. Sowing The Seeds Of Love
6. Advice For The Young At Heart
7. Head Over Heels
8. Woman In Chains
9. Change
10. Stay (NEW)
11. Pale Shelter
12. Mothers Talk
13. Break It Down Again
14. I Believe
15. Raoul And The Kings Of Spain
16. Closest Thing To Heaven

Tears For Fears, Rule The World: Tour

I Tears For Fears presenteranno live i brani della raccolta il 26 ottobre 2017 durante un esclusivo concerto alla Royal Albert Hall di Londra. Il tour partirà nel 2018.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →