Amy Winehouse, il padre vorrebbe che la vita della figlia diventasse un musical

Amy Winehouse, la vita in un musical?

Amy Winehouse Performs At Koko

In un'intervista rilasciata a BANG Showbiz, Mitch Winehouse ha rivelato un sogno. Il padre di Amy Winehouse ha, infatti, ammesso che vorrebbe vedere la storia di sua figlia rappresentata in un musical:

"Sì, vorrei vedere un musical sulla sua vita. Alcuni dei documentari che sono usciti fino ad oggi non hanno nemmeno toccato la superficie. C'è molto di più su Amy che la gente potrebbe vedere e conoscere ed è nostro compito assicurarci che la gente veda quello che Amy era veramente".

Amy, il documentario girato da Asif Kapadia, vincitore di un Academy Award, è stato criticato dal padre della cantante perché dalle immagini e dalla storia raccontata, l'uomo sembrava apparire "avido". A tal proposito, lui stesso ha preso la decisione di voler girar un film, personalmente, sulla storia della figlia, per raccontare il suo punto di vista.

"E' ancora in via di sviluppo, ma speriamo che ci saranno presto altre notizie"

Infine, si è lasciato andare ad un ricordo:

"Amy è nostra figlia e pensiamo a lei ogni giorno, ovviamente quello che è successo è stata una tragedia terribile: la Fondazione, la musica e il lavoro che abbiamo fatto negli ultimi sei anni, incoraggiati da Amy, è la sua eredità duratura".

  • shares
  • Mail