Phoenix, annunciata data in Italia: info e biglietti

La band francese in concerto a Milano il prossimo marzo.

phoenix-tour.jpg

Update I Phoenix hanno scelto Giorgio Poi come opening act alla loro unica data italiana in programma a Milano il 20 marzo. Il cantautore italiano l'ha annunciato ai suoi fan condividendo il messaggio ricevuto da Laurent "Branco" Brancowitz, chitarrista della band francese.

Giorgio Poi ha pubblicato il suo album d'esordio, Fa Niente, lo scorso febbraio. Da poco sono usciti due nuovi pezzi, contenuti nell'edizione in vinile dell'album: Il Tuo Vestito bianco e Semmai.

6/10/2017: I Phoenix tornano in concerto in Italia per un'unica data da segnare sul calendario: il 20 marzo al Fabrique di Milano. La band francese ha pubblicato il nuovo album, Ti Amo, lo scorso giugno, a quattro anni di distanza dal precedente Bankrupt.

Il disco è - parole della band - "un album che riguarda semplici e pure emozioni: amore, desiderio, lussuria e innocenza, è anche una testimonianza sulle loro origini europee, latine, una versione fantasticata dell'Italia. Un paradiso composto dalle eterne estati romane (luce, limpidezza, gelato al pistacchio), Juke Boxes in spiaggia, Monica e Mastroianni, desideri senza paure e statue antiche di marmo".

Biglietti


Martedì 20 Marzo 2018 @ Fabrique, Milano

Posto Unico: € 30 + € 4,50 d.p.

I biglietti sono disponibili su ticketone.it a partire da oggi, venerdì 6 ottobre, e in tutti i punti vendita Ticketone da lunedì 9 ottobre.

  • shares
  • Mail