Little Mix, presto nuova musica in arrivo?

Le Little Mix pronte a tornare con una nuova canzone?

littlemix.jpg

Glory Days, quarto album in studio delle Little Mix, si è comportato molto bene in classifica e, ancora in queste settimane, si trova ai piani alti della chart inglese. Anticipato dal singolo Shout Out to My Ex, ha ottenuto ben due dischi di platino in Uk e venduto oltre 800.000 copie in tutto il mondo. Nei giorni scorsi, però, ecco un commento che ha provocato entusiasmo nel fanbase della band. Il gruppo - composto da Perrie Edwards, Jesy Nelson, Jade Thirlwall e Leigh Anne-Pinnock - ha fatto intendere che potrebbe essere rilasciato un brano inedito.

"Molto presto, amico mio, molto presto"

queste le parole di Jesy, seguite da quelle di Perrie:

"Ci piace stuzzicare, ci piace dire presto. Mi sento veramente male quando lo diciamo"

A chiarire il significato è stata Jade: "Prsto significa che non possiamo dirtelo perché ci verrà detto dalla nostra etichetta". Che si tratti di un pezzo per le festività? O una riedizione del disco che possa uscire nel periodo natalizio?

Nei mesi scorsi, Perrie aveva dichiarato:

"Non abbiamo ancora iniziato il prossimo album. Lo faremo. Siamo in trattative con il nostro A & R e la nostra etichetta. Sembra strano parlare di un altro album, adesso, è strano. Questo sta andando così bene, quindi staremo a vedere cosa succede"

  • shares
  • Mail