Home Aerosmith, concerti annullati: problemi di salute per Steven Tyler

Aerosmith, concerti annullati: problemi di salute per Steven Tyler

Annullate alcune date del tour degli Aerosmith per alcuni problemi di salute di Steven Tyler.

pubblicato 27 Settembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 02:21

Sono quattro le date cancellate del tour degli Aerosmith, quella del 27 e 30 settembre e del 3 e 7 ottobre. La band ha ufficialmente annullato i concerti spiegando che erano legati ad alcuni problemi di salute del leader della band, Steven Tyler.

Il cantante, nelle scorse ore, ha cercato assistenza immediata ed è stato informato dai suoi dottori che non può viaggiare o esibirsi, in questo momento.

“Steven tornerà in completa forma. Con riposo e un trattamento adeguato, tornerà in piedi, spaccando il mondo”.

Lo stesso Tyler ha poi voluto condividere un messaggio per i fan del Brasile, Cile, Argentina e Messico, impossibilitati a vedere il concerto proprio per questo imprevisto di salute:

“A tutti in Sud America – Brasile, Cile, Argentina e Messico – mi dispiace molto e mi sento come se vi avessi deluso. Non sarò in grado di continuare gli ultimi quattro spettacoli di questo tour. Sono tornato negli Stati Uniti su ordine del medico, ieri sera, dopo lo spettacolo a San Paolo. Per favore non preoccupatevi, non sono in condizioni di pericolo di vita, ma devo affrontare subito questo problema e riposare immediatamente. Riposo e cure mediche per sostenere e assicurare le mie future performance. Purtroppo, la salute non aspetta, ed è anche qualcosa che non posso programmare nei nostri show. Come dicono, “noi uomini facciamo i piani e Dio ride”. Vi amo tutti e sarò presto con voi”

Via | Rolling Stone