Home Justin Bieber difende i talent show: “Alcuni dei più grandi artisti degli ultimi 10 anni sono stati scoperti così”

Justin Bieber difende i talent show: “Alcuni dei più grandi artisti degli ultimi 10 anni sono stati scoperti così”

Justin Bieber a sostegno dei talent show.

pubblicato 25 Settembre 2017 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

Dichiarazione di stima da parte di Justin Bieber nei confronti dei talent show. In una recente intervista per The Metro, il cantante canadese ha difeso il programma in onda sul canale ITV1 (in Inghilterra) e che ha avuto tre edizioni (prima della chiusura) anche in America.

“Questi show hanno credibilità in tutto il tempo in cui continuano a scoprire il talento. Non troverai i One Direction ogni stagione, ma penso che Simon abbia bisogno di trovare una grande stella quest’anno”.

Bieber è stato scoperto in modo non convenzionale, attraverso YouTube. E prende le distanze dallo snobismo e dalle facili critiche nei confronti di questi talent show.

“Non ho mai capito tutto questo odio nei confronti dei talent show. Alcuni degli artisti più grandi degli ultimi 10 anni sono stati scoperti in questo modo. Se non fosse per questi show, non avremmo i One Direction, Little Mix, Kelly Clarkson e Fifth Harmony … e questo non sarebbe un bene per l’industria musicale”

La Clarkson ha vinto la prima stagione di American Idol nel 2002, mentre le Fifth Harmony sono arrivate terze nella versione americana di The X Factor nel 2012.

Justin Bieber