Blink 182, Travis Barker al lavoro sul suo primo album solista

Travis Barker ha quasi terminato la lavorazione al suo primo album solista. E promette interessanti collaborazioni.

travis-barker.jpg

Travis Barker sta ultimando la lavorazione al suo primo album solista. Il batterista dei Blink 182 ha svelato di aver quasi completato la produzione del disco e che, al suo interno, ci saranno interessanti collaborazioni con alcuni dei più grandi nomi del panorama hip-hop internazionale.

"Il mio nuovo album solista è completato al 70 per cento- La parte successiva, il pezzo più importante, è che io adesso mi metta a suonare la batteria. Abbiamo la programmazione, ho in mente tutto il sound, il secondo passo è stato quello di avere gli artisti che volevo e scoprire quali di questi suonano al meglio e su quali beat"

Barker ha fatto alcuni nomi dei cantanti e artisti con i quali ha lavorato:

"Posso dire... Lil Wayne, Young Jeezy, Run The Jewels, Wiz Khalifa, Kendrick, Jay 305, YG, Anderson Paak, The Game, Problem. Ho molti ospiti! Ne ho parecchi e adesso sto ancora scrivendo!"

A sorpresa, ha anche svelato che vuole avviare un progetto jazz dopo che il suo disco hip-hop è stato rilasciato.

"Quando tutto è detto e fatto, mi piacerebbe fare un progetto jazz. Sarebbe così divertente. O anche ora se avessi tempo, ma non ne ho molto... Mi piacerebbe farlo, amo suonare qualsiasi cosa"

  • shares
  • Mail