Home Notizie “Il cielo ha una porta sola” di Antonacci lo fai tu!

“Il cielo ha una porta sola” di Antonacci lo fai tu!

Dopo l’esplosione del fenomeno greatest hits, che riduce i costi di produzione ma innalza le vendite con i pochi singoli necessari ad accattivare il pubblico, adesso la realizzazione dell’album diventa sociale. Sarà infatti possibile da settembre sul sito realizzato da Biagio Antonacci “Ilcielohaunaportasola.it” ascoltare e votare piccole demo delle tracce del nuovo album (che avrà

di aleali
pubblicato 6 Agosto 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:26


Dopo l’esplosione del fenomeno greatest hits, che riduce i costi di produzione ma innalza le vendite con i pochi singoli necessari ad accattivare il pubblico, adesso la realizzazione dell’album diventa sociale.

Sarà infatti possibile da settembre sul sito realizzato da Biagio AntonacciIlcielohaunaportasola.it” ascoltare e votare piccole demo delle tracce del nuovo album (che avrà lo stesso nome del sito) insieme a vecchi brani di repertorio che andranno a comporre il prodotto finale votato dagli utenti.

Sarà possibile vedere anche le anteprime dei nuovi videoclip e vedere in streaming le fasi di realizzazione in studio. Un modo per sfruttare in modo partecipativo il web, e diciamolo, anche per facilitare la scelta dei pezzi seguendo il gusto dei fan. Meno azzardo, meno piglio creativo. Quanto il pubblico fedele a Biagio gradirà questo percorso condiviso?

Notizie