“Il cielo ha una porta sola” di Antonacci lo fai tu!

Dopo l’esplosione del fenomeno greatest hits, che riduce i costi di produzione ma innalza le vendite con i pochi singoli necessari ad accattivare il pubblico, adesso la realizzazione dell’album diventa sociale. Sarà infatti possibile da settembre sul sito realizzato da Biagio Antonacci “Ilcielohaunaportasola.it” ascoltare e votare piccole demo delle tracce del nuovo album (che avrà

di aleali


Dopo l’esplosione del fenomeno greatest hits, che riduce i costi di produzione ma innalza le vendite con i pochi singoli necessari ad accattivare il pubblico, adesso la realizzazione dell’album diventa sociale.

Sarà infatti possibile da settembre sul sito realizzato da Biagio AntonacciIlcielohaunaportasola.it” ascoltare e votare piccole demo delle tracce del nuovo album (che avrà lo stesso nome del sito) insieme a vecchi brani di repertorio che andranno a comporre il prodotto finale votato dagli utenti.

Sarà possibile vedere anche le anteprime dei nuovi videoclip e vedere in streaming le fasi di realizzazione in studio. Un modo per sfruttare in modo partecipativo il web, e diciamolo, anche per facilitare la scelta dei pezzi seguendo il gusto dei fan. Meno azzardo, meno piglio creativo. Quanto il pubblico fedele a Biagio gradirà questo percorso condiviso?

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →