Home Notizie Queens of the Stone Age: indiscrezioni sul nuovo album

Queens of the Stone Age: indiscrezioni sul nuovo album

Secondo quanto riportato da Jesse Hughes degli Eagles Of Death Metal, il nuovo album dei QOTSA dovrebbe continuare sulla strada dei predecessori.

di david
pubblicato 4 Settembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:51

I Queens Of The Stone Age stanno registrando il nuovo album in studio proprio in questi giorni, ma finora erano pochi i dettagli trapelati. Per fortuna ci pensa Jesse Hughes degli Eagles Of Death Metal (band dove suona anche Josh Homme dei QOTSA, in foto) a rivelare qualche informazione e definire il disco “una figata”.

«La roba che ho sentito dal nuovo album dei Queens è fottutamente cattiva. È veramente fighissima. È il tipo di roba che fa rizzare il c***o a John Holmes [la leggendaria pornostar, NdR], e considerate che è morto! Quindi è roba piuttosto potente»

Tralasciando i giudizi palesemente di parte dati da Hughes, l’indicazione che ci arriva è una: anche questo nuovo album dei Queens of the Stone Age sarà piuttosto pesante e “tirato”. Non una sorpresa, ma una gradita conferma.

Il disco,che sarà il sesto in studio per la band e seguirà Era Vulgaris, uscito nel 2007 e giudicato in maniera piuttosto discordante dai vari critici musicali.

Notizie