Home Riki, Mania: il nuovo album uscirà a fine ottobre

Riki, Mania: il nuovo album uscirà a fine ottobre

Il nuovo album di Riki uscirà a fine ottobre, intanto lui si prende una pausa dai social.

pubblicato 25 Settembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 02:26

Sorpresa: il secondo album di Riki, aka Riccardo Marcuzzo, è pronto e uscirà già a fine ottobre. La notizia viene annunciata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola martedì 26 settembre, che dedica la copertina all’idolo delle ragazzine “scoperto” dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il nuovo disco di inediti, che arriverà sul mercato a cinque mesi dall’uscita di Perdo le parole, si intitolerà Mania.

“È un disco invernale, riflessivo, dove prevalgono le canzoni nate da momenti di profonda tristezza rispetto a quelle nate dalla felicità”, ha raccontato Riki al settimanale. Il progetto sarà anticipato dal singolo Se parlassero di noi, in uscita il 29 settembre: “Ho scritto il ritornello appena dopo aver saputo di essere stato sospeso per tre giorni da Amici“.

Intanto il cantante classe 1992 nei giorni scorsi ha annunciato una pausa dai social: “Sto sentendo una pressione intorno assurda, sto lavorando senza mai fermarmi. Questo disco cambierà le cose, ve lo giuro. Sparisco dai social per un po’. Un bacio a tutti. #disco #nuovo”.