Spice Girls reunion: Melanie C ha cambiato idea e potrebbe partecipare?

Si torna a parlare della reunion delle Spice Girls. E del possibile “Sì” da parte di Mel C.

Circa un anno fa, Melanie C, in occasione dell’uscita del suo nuovo album solista, ha spiegato (più volte) il motivo che l’aveva portata a dire “NO” ad una reunion delle Spice Girls.

“A dire il vero, all’inizio di quest’anno, dopo diversi incontri di persona con le ragazze ho preso la difficile decisione di non far parte di un progetto di riunione con Emma, ​​Geri e Melanie. Victoria si era già esclusa comprensibilmente con le esigenze del suo marchio di moda e la sua grande famiglia. La parte più difficile era deludere la gente, le ragazze, i fan… Purtroppo qualcosa non mi sembrava giusto e ho dovuto seguire il mio istinto (..) Mi piacerebbe dire che il denaro non mi importa ma sono una madre single e io ho le mie preoccupazioni finanziarie… E ‘stata una decisione molto difficile. Non l’ho preso alla leggera. Sono andato abbastanza avanti lungo il percorso con le ragazze. Ho partecipato a un sacco di incontri e riunioni ma sentivo che era qualcosa che non mi apparteneva. Quando alla fine ho detto di no, mi sono semplicemente sentita sollevata”

Successivamente, arrivò l’annuncio di Emma, Geri e Mel B di dare vita alle GEM (o Spice Girls Gem). Durate quanto un gatto in tangenziale, come direbbe Simona Ventura.

Per qualcuno il progetto è saltato a causa della gravidanza di Geri, per altri, a far cambiare loro idea, ci hanno pensato gli avvocati di Victoria e Mel C, contrarie a questa reunion ” a tre”. Una fonte dichiarò al Sun

La decisione di Mel C di saltare la reunion ha creato un’atmosfera veramente gelida. Non ha parlato con Geri, Mel e Emma per diversi mesi

Eppure, sempre secondo indiscrezioni, il clima potrebbe essersi riscaldato, recentemente, perché Melanie C sembrerebbe aver cambiato idea in merito alla reunion con le colleghe.

Mel C ha spiegato che potrebbe riconsiderare la reunion. Ciò ha ovviamente provocato molta emozione, soprattutto in Mel B, che sa quanto ciò potrebbe davvero aiutarla a distrarla dalla sua lunga dolorosa e costosa battaglia per il divorzio

Niente da fare, invece, per il momento, ad un ritorno di Victoria per questo tanti chiacchierato 21esimo anniversario di Wannabe, nel 2018.