Umberto Tozzi, 40 Anni che Ti Amo: concerto confermato per il 14 ottobre 2017

Il concerto era stato rinviato a causa di problemi di salute dell’artista.

Lo scorso 18 settembre, è stata resa nota la notizia riguardante Umberto Tozzi, costretto a rinviare il concerto-evento all’Arena di Verona, 40 Anni che Ti Amo, a causa di un’operazione di appendicite acuta.

La F&P Group, la società che ha organizzato l’evento, aveva fatto richiesta al Comune di Verona per recuperare il concerto, sabato 14 ottobre 2017. Oggi, è arrivata la conferma ufficiale: il concerto di Umberto Tozzi, 40 Anni che Ti Amo, si terrà il 14 ottobre 2017.

Restano validi, i biglietti acquistati per la precedente data dell’evento. Da venerdì 22 settembre 2017, invece, sono disponibili, in prevendita sul circuito TicketOne e nei punti vendita abituali, i biglietti per la nuova data del concerto-evento.

Confermati, anche gli ospiti che si esibiranno durante la serata: la popstar statunitense Anastacia, con cui Tozzi ha recentemente reinterpretato una versione inedita di Ti Amo, e artisti italiani come Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf.

Fino a mercoledì 27 settembre 2017, invece, si potrà richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per la precedente data del 18 settembre.

Il concerto di Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo, andrà in onda anche in prima serata su Canale 5.

Rtl 102.5 è la radio ufficiale dell’evento.