Home Buon Compleanno MIMI’: concerto dedicato a Mia Martini il 24 settembre 2017 al Teatro Nuovo di Milano

Buon Compleanno MIMI’: concerto dedicato a Mia Martini il 24 settembre 2017 al Teatro Nuovo di Milano

Buon Compleanno MIMI’, concerto omaggio a Mia Martini: i cantanti ospiti e info sui biglietti su Blogo.it

pubblicato 22 Settembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 02:33

Domenica 24 settembre si terrà, a partire dalle 20.45, al Teatro Nuovo di Milano, il concerto dedicato a Mia Martini, Buon compleanno Mimì.

L’Associazione Culturale Minuetto e Leda Bertè presentano Buon Compleanno Mimì 2017, un omaggio a Mia Martini che il 20 settembre avrebbe festeggiato il compleanno. Con la direzione artistica di Vincenzo Adriani, Giancarlo Del Duca e Lorenzo Moglioni, Buon Compleanno Mimì 2017 è la quinta edizione dello spettacolo per celebrare l’arte unica e indimenticabile di Mia Martini, raffinata e intensa artista, riconosciuta come una delle voci più belle, importanti e significative della musica italiana.

La serata sarà presentata da Luisa Corna e tra i cantanti ospiti ci saranno Ornella Vanoni, Mario Venuti, Anna Tatangelo, Omar Pedrini, Alessio Bernabei, L’Aura, Il Cile, Loredana Errore, Marianne Mirage e Alice Paba. Ciascuno canta un brano di Mia Martini e uno del proprio repertorio e racconta aneddoti e ricordi della grande interprete rimasta nei cuori di tutti. Ad arricchire lo spettacolo, racconti, immagini inedite della vita privata e pubblica di Mimì e coreografie eseguite su alcuni suoi brani, il tutto accompagnato dalla Mimí Sarà Band.

I biglietti partono da 33 euro fino a 55. Clicca qui per maggior informazioni per acquistarli.