Home Notizie Satyricon: stasera concerto per il nuovo disco, in diretta streaming

Satyricon: stasera concerto per il nuovo disco, in diretta streaming

Per festeggiare Deep Calleth Upon Deep, il nuovo disco, i Satyricon suoneranno sul tetto di un edificio a Oslo: il concerto sarà trasmesso in streaming su Facebook

pubblicato 22 Settembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 02:35

Con la loro nuova opera intitolata ‘Deep calleth upon Deep’, gli iconici maestri del Black Metal, Satyr e Frost, dispensano la più oscura arte del metal. L’attesissimo nono album in studio dei Satyricon è nei negozi da oggi, venerdì 22 settembre, su Napalm Records. Per celebrarne l’uscita la band suonerà uno show esclusivo sul tetto del KLP nel cuore di Oslo: 300 fan avranno l’opportunità di assistere a questo speciale evento, ma il concerto verrà trasmesso in streaming per i fan di tutto il mondo, prima che la band si imbarchi nel tour mondiale, che farà tappa a Zona Roveri, Bologna il 7 ottobre.

Per vederlo, basterà sintonizzarsi questa sera alle ore 21 alla pagina Facebook ufficiale dei Satyricon e vedere la diretta di un concerto decisamente speciale.

“Ho sempre pensato che il concerto dei Beatles sul palazzo Apple di Londra del 1969 sia stato una cosa molto intrigante ed è un privilegio fare una cosa simile, per di più nella nostra città! Poiché è un modo di festeggiare l’uscita di ‘Deep calleth upon Deep’, non vogliamo escludere coloro che non possono prendervi parte, quindi sarà trasmesso in streaming in tutto il mondo. Suoneremo l’intero disco e lo faremo secondo il nostro stile!”, precisa Satyr.

Notizie