Lady Gaga, rimandate tappe europee del Joanne World Tour: il messaggio ai fan

Lady Gaga condivide un messaggio con i fan su Instagram: ecco le parole della cantante.

Lady Gaga non sarà in Europa per esibirsi con il suo Joanne World Tour. E’ stato ufficializzato dallo staff della cantante e da Live Nation la decisione di seguire i consigli dei medici e di non intraprendere le tappe europee previste nelle prossime settimane. Le date saranno recuperate nel 2018, secondo quanto dichiarato. E così, Gaga ha deciso di condividere un lungo messaggio su Instagram, diretto ai fan (nel quale parla anche della sua sofferenza per la fibromialgia):

Sono sempre stato onesta in merito alle mie lotte fisiche e mentali. Cercando, per anni, di arrivare al fondo di esse. È complicato e difficile da spiegare, stiamo cercando di capirlo. Quando mi sento più forte e quando mi sento pronta, racconterò la mia storia in modo più approfondito e ho intenzione di farlo in modo non solo di aumentare la consapevolezza, ma ampliare la ricerca per gli altri che soffrono come me, in modo da poter contribuire a fare la differenza. Io uso la parola “soffrono” non per pietà o attenzione, e sono delusa di vedere persone su Internet che mi definiscono “drammatica” nel fare questo o che gioco a fare la vittima per evitare il tour. Se mi conoscete, allora sapete che questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Sono una combattente. Io uso la parola “sofferenza” non solo perché il trauma e il dolore cronico hanno cambiato la mia vita, ma perché mi impediscono di vivere una vita normale. Mi stanno anche tenendo lontana da ciò che amo di più al mondo: esibirmi per i miei fan. Non vedo l’ora di tornare in tour presto, ma devo stare con i miei medici adesso in modo da poter essere forte ed esibirmi per tutti voi per i prossimi 60 anni o più. Vi amo tanto.

I have always been honest about my physical and mental health struggles. Searching for years to get to the bottom of them. It is complicated and difficult to explain, and we are trying to figure it out. As I get stronger and when I feel ready, I will tell my story in more depth, and plan to take this on strongly so I can not only raise awareness, but expand research for others who suffer as I do, so I can help make a difference. I use the word "suffer" not for pity, or attention, and have been disappointed to see people online suggest that I'm being dramatic, making this up, or playing the victim to get out of touring. If you knew me, you would know this couldn't be further from the truth. I'm a fighter. I use the word suffer not only because trauma and chronic pain have changed my life, but because they are keeping me from living a normal life. They are also keeping me from what I love the most in the world: performing for my fans. I am looking forward to touring again soon, but I have to be with my doctors right now so I can be strong and perform for you all for the next 60 years or more. I love you so much.

Un post condiviso da xoxo, Gaga (@ladygaga) in data:

Ultime notizie su Metallica

Tutto su Metallica →