Camila Cabello: “Ero una superfan dei One Direction”

Camila Cabello rivela la sua passione per i One Direction. E di quella volta che con Niall Horan…

Camila Cabello, ex componente delle Fifth Harmony, in una recente intervista ha ammesso di essere stata, da sempre, una grande fan dei One Direction. E, nel parlarne, ha ricordato anche un divertente siparietto accadutole:

“Sono stata una superfan dei One Direction, ho anche avuto il mio account Twitter dedicato a loro. Mi ricordo che due mesi prima dell’audizione per “X Factor”, ho visto il loro spettacolo a Miami e Niall [Horan] ha gettato una scarpa al pubblico, e quando il concerto è terminato, un gruppo di ragazze -insieme a me- piangeva per la scarpa”

Attualmente, Camila ha abbandonato il gruppo inglese -in pausa- e non ha seguito con la stessa attenzione le carriere soliste dei cinque membri della band. Al momento, Prince e James Brown sono gli artisti più ascoltati dalla Cabello.

“Ascolto molto l’hip-hop, e da quando sono in tour con Bruno Mars, ascolto molte delle sue influenze, come Prince, Earth, Wind & Fire o James Brown. Musica degli anni ’80. Sono cresciuta con un sacco di musica latina. Michael Jackson era uno dei pochi artisti inglesi che ascoltavo. Quindi, è strano, ma sto solo ora conoscendo la musica americana anni ’70 e ’80. Sto imparando molto da questo”

Via | Contact Music