Boomdabash a Blogo: “Home Festival 2017? Grande occasione, speriamo di spaccare” (video)

Video intervista a Boomdabash ospiti dell’Home Festival 2017

Dietro le quinte dell’Home Festival 2017, abbiamo incontrato i Boomdabash per farci raccontare, le emozioni a caldo, a poche ore dalla loro performance live prevista, oggi, 3 settembre 2017, a partire dalle 18:30, all’Isko Tent Stage.

Home Festival 2017 è la manifestazione più grossa in Italia. E’ una grande occasione per noi Boomdabash. Ci piace particolarmente trovarci in una realtà dove ci sono tanti altri musicisti che fanno generi musicali diversi. E’ un’esperienza molto costruttiva. Per farci ascoltare da chi non ha mai ascoltato un nostro pezzo. Siamo felicissimi. Speriamo di spaccare.

Tra i pezzi proposti, stasera, anche In un giorno qualsiasi la loro recente hit estiva che titola l’intero tour e che li vedrà fino, a fine settembre, in giro per tutta l’Italia dopo gli ottimi riscontri delle prime venti tappe:

(sull’esibizione di stasera) i fan dovranno aspettarsi sicuramente tanta carica e forza epslosiva sul palco: elementi che caratterizzano gli show dei Boomdabash da ormai 15 anni. Speriamo di ricevere un feedback positivo. Noi daremo sempre quello che Boomdabash hanno dato sul palco.

Nel video in apertura, tutte le altre dichiarazioni, rilasciate in esclusiva ai microfoni di Blogo.