Home Festival 2017, giorno 4: la domenica per le famiglie con l’Holi Dance Festival Color Experience

Holi Dance Festival Color Experience a Home Festival 2017 nella giornata dedicata alle famiglie

Oggi, domenica 3 settembre (dalle 15 alle 18), nel corso della quarta ed ultima giornata dedicata a tutta la famiglia, Holi Dance Festival Color Experience, il più importante festival italiano dei colori, è ospite di Home Festival: on stage Andrea Martini e i Louders.

Holi Dance Festival si ispira ad un’antica tradizione indiana, la cui origine si perde nei secoli dei secoli: ogni anno viene celebrata con canti, balli e il lancio di polvere colorata rivolto al cielo, che trasforma i partecipanti in autentici arcobaleni. Durante ogni tappa di Holi Dance Festival il lancio si verifica ogni ora, scandito da un conto alla rovescia che porta il divertimento alla sua massima esaltazione e alla giusta armonia collettiva. Una festa, colorata e musicale allo stesso tempo, con le sonorità elettroniche e urban assicurate dai top dj che si esibiscono ad Holi. Holi Dance Festival è organizzato da Unconventional Events, società leader nell’organizzazione, nella produzione e nella comunicazione di eventi non convenzionali. Oltre ad Holi, in questi anni ha saputo creare Monsterland, il più importante festival italiano di Halloween.

Gli organizzatori, inoltre, hanno pensato ad aree adeguate dove genitori e figli possono divertirsi in tutta sicurezza e tranquillità. La promozione, infatti, prevede che solo uno dei due adulti che accompagnano un bambino sotto i 12 anni paga il biglietto.

Prosegue, invece, l’impegno di Jack Daniel’s alla sensibilizzazione al consumo responsabile e di qualità, grazie ad una serie di attività ad hoc volte a promuovere il divertimento senza eccessi: Jack presiederà i punti di approvvigionamento e di ricarica di acqua potabile che, per la prima volta in un festival italiano, sarà distribuita gratuitamente a tutti i visitatori.