Lady Gaga al lavoro sul nuovo album

Lady Gaga sta già pensando al disco successivo a Joanne.

Mentre è impegnata con il suo Joanne World Tour, Lady Gaga guarda già avanti e, in una recente intervista per Entertainment Weekly, la cantante ha rivelato di essere già al lavoro sul prossimo album:

“Ho già iniziato a scrivere. Vi farò sapere- Ho molte idee e molte cose, ho voglia di creare, quindi vedrete. Ho bisogno di un po ‘di tempo per farlo”

Non c’è ancora un periodo previsto per la nuova era discografica ma il motore è già acceso. La sua ultima fatica, Joanne, non ha riscontrato il successo sperato ma Gaga non si preoccupa:

“Devi essere sicuro di chi e di quello che sei, e questa è la cosa più importante. Se ogni volta che qualcuno fa un commento su quello che fai o rilascia una dichiarazione sul tuo lavoro, se ti muovi non appena il vento soffia, allora non hai prospettiva né spina dorsale come artista. Ogni singolo dei miei album – non importa se sono stati accolti con critiche, acclamazioni di vendite o riconoscimenti artistici – ogni volta entro sempre più dentro di me e questo è quello che credo sia lodevole come artista. Cadi sempre su una spada. È il tuo lavoro, e quando faccio il mio lavoro, c’è una ragione, ci penso e lo adoro, questo è ciò che conta”

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →