Avril Lavigne al lavoro sul nuovo album: “Voglio che sia perfetto, per voi”

Il messaggio di Avril Lavigne ai suoi fan.

A maggio 2017 vi avevamo riportato la notizia: Avril Lavigne aveva iniziato ufficialmente la produzione del suo disco di inediti. E, nelle scorse ore, la cantante ha condiviso un messaggio con i fan:

“Voglio solo ringraziarvi tutti per la vostra pazienza mentre lavoro a questo nuovo album. È stato un lungo ripristino e voglio assicurarmi che tutto questo sia perfetto per voi. Voi meritate solo il mio massimo sforzo e questo è quello che ho intenzione di fare e di darvi! Non vedo l’ora di condividere la musica alle quale sto lavorando, prometto che sarà qui prima di quanto crediate”

Un post condiviso da Avril Lavigne (@avrillavigne) in data:

Non è ancora stato reso noto il periodo che segnerà il ritorno della Lavigne ma sembra che i fan possano sperare in novità imminenti, almeno entro la fine dell’anno con un ipotetito primo singolo.

Il sesto disco in studio segna il comeback della cantante dopo il problema di salute legato alla Sindrome di Lyme, della quale lei stessa ha parlato apertamente:

« Potevo a mala pena mangiare, non avevo idea che una puntura di insetto potesse causare tutto ciò, mi sentivo letargica e con capogiri, c’erano decisamente volte in cui non potevo farmi la doccia per una settimana intera perché non mi reggevo in piedi, mi sentivo come se mi fosse pian piano succhiata via tutta la mia vita. Mi sono sentita come se non potessi respirare, non riuscivo a parlare e non riuscivo a muovermi; credevo di stare per morire.»

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →