Home American Idol, Fergie giudice?

American Idol, Fergie giudice?

Fergie giudice ad American Idol insieme a Katy Perry?

pubblicato 29 Agosto 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 03:14

Il ritorno di American Idol continua, ad oggi, ad essere accompagnato dal quasi totale mistero sui nomi dei giudici che siederanno dietro al bancone, pronti a valurare gli aspiranti cantanti emergenti che si esibiranno davanti a loro. Ad oggi, solo Katy Perry è stata ufficialmente confermata mentre non si sa quale altro artista siederà accanto a lei.

Nei giorni scorsi, ha preso sempre più forza il rumor che vedrebbe Fergie, l’ex cantante dei Black Eyed Peas, accomodarsi accanto alla Perry, in questa nuova edizione del talent show. Ospite ad Entertainment Tonight Canada, alla domanda diretta, lei ha rifiutato di commentare la notizia con un laconico:

“Le mie labbra sono sigillate, completamente sigillate”

E per molti, questa risposta equivale ad una conferma. Ma lo scopriremo solo nelle prossime settimane. Intanto, Katy ha ammesso che amerebbe avere come collega giudice Lionel Richie

“Sto davvero sperando per Lionel, perché penso che sia un icona. Se tu hai mai visto o incontrato Lionel, sai che è semplicemente in grado di incantare tutta la stanza, e lui è un artigiano con parole. La sua sola presenza illumina l’intero posto”.