Brian Johnson sul palco con i Muse per Back In Black [video]

Il cantante (“in pausa”) degli AC/DC torna a sorpresa sul palco per i bis dei Muse al Reading Festival

Ecco una cosa che nessuno si sarebbe aspettato: Brian Johnson, il cantante degli AC/DC il cui status è “in pausa” dopo i problemi all’udito che nel marzo 2016 lo hanno costretto ad abbandonare il tour, è tornato sul palco ieri sera al Reading Festival… ospite dei Muse!

Rientrando sul palco per i bis, la band di Matt Bellamy ha annunciato che “He’s back!”, e Brian ha raggiunto il trio, cominciando a cantare Back In Black e mandando in estasi tutti i presenti. Alla fine della canzone, Johnson ha abbracciato Bellamy e ha ringraziato band e pubblico. Potete vedere un video della sua esibizione in apertura dell’articolo, ed un piccolo riassunto in alta qualità qui di seguito.

Questa apparizione a sorpresa segna la seconda volta di Brian Johnson sul palco, dopo l’abbandono (che lui continua a dire “temporaneo”) degli AC/DC per problemi di salute nel Marzo 2016: in Maggio ha raggiunto sul palco Robert Plant e Paul Rodgers per una cover di “Money (That’s What I Want)”.

Questo sembra quindi portare ottimismo verso il possibile recupero di Brian Johnson… vedremo in futuro cosa accadrà. Nel frattempo, queste sorprese portano decisamente una ventata d’aria fresca!

Ultime notizie su Muse

Tutto su Muse →