Home Notizie Donà, Capossela, Nada per La Città Aromatica 2008

Donà, Capossela, Nada per La Città Aromatica 2008

Giunto all’ottavo anno, “La Città Aromatica“, festival di musica d’autore tra i più interessanti, quest’anno ospiterà (dal 26 al 29 agosto) tra gli altri: Cristina Donà, Vinicio Capossela e Nada (nelle foto) oltre ai Marta sui Tubi e ai vincitori dell’edizione 2008 del concorso Siena in Rock.Tra i molti appuntamenti vale la pena segnalare il

di dodo
pubblicato 4 Agosto 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:28


Giunto all’ottavo anno, “La Città Aromatica“, festival di musica d’autore tra i più interessanti, quest’anno ospiterà (dal 26 al 29 agosto) tra gli altri: Cristina Donà, Vinicio Capossela e Nada (nelle foto) oltre ai Marta sui Tubi e ai vincitori dell’edizione 2008 del concorso Siena in Rock.

Tra i molti appuntamenti vale la pena segnalare il 26/8 in Piazza San Francesco una serata che vedrà insieme Cristina Donà a Nada (già unite sul palco dello scorso Sanremo). E poi la serata finale del 29, affidata a Vinicio Capossela che promette uno spettacolo nuovo e pensato apposta per Siena, nella splendida Piazza del Campo.

Diretto da Mauro Pagani, il festival nasce per attirare l’attenzione sulle bellezze artistiche della città di Siena, portando a suonare artisti di varie parti del mondo nelle splendide piazze del centro storico.

Grazie allo stesso Pagani, i musicisti vengono coinvolti in session, duetti, collaborazioni estemporanee, che conquistano un pubblico sempre più numeroso.

Ogni anno poi compaiono degli ospiti a sorpresa a rendere ancora più magiche e appassionanti le serate. Programma completo e informazioni, presto sul sito del comune.

Notizie