Ghemon: il nuovo album Mezzanotte esce il 22 settembre 2017

Mezzanotte, il nuovo album di Ghemon, uscirà il 22 settembre 2017. Tutte le informazioni.

ghemon-mezzanotte.jpg

A tre anni di distanza da Orchidee, Ghemon pubblicherà un nuovo album intitolato Mezzanotte. La data di uscita del nuovo lavoro, il 22 settembre 2017, e la sua descrizione sono stati annunciati dal trentacinquenne rapper avellinese sulla propria pagina Facebook:

Mezzanotte è un disco soul, un disco rnb, un disco funk, un disco comunque hip hop, un disco blues, un disco gospel, un disco italiano. Non è un disco pop, non è un disco indie, non è cantautorato, non è trap, non è nemmeno un disco rap.

ghemon-mezzanotte-annuncio.png

I fan attendevano questa notizia dal 5 ottobre 2016, giorno in cui Ghemon annunciò, sempre su Facebook, il titolo dell'album:

Sono in studio con la band da mesi a scrivere le canzoni, che sto componendo, producendo e suonando anche in prima persona. Essere indipendente mi permette di prendermi il tempo per perfezionare ogni particolare. Questo, però, mi sembra un buon inizio.

Mezzanotte è stato interamente suonato da Ghemon e la sua band, registrato e prodotto tra le Officine Meccaniche e il Red Bull Studio di Milano da Tommaso Colliva, mentre il master è stato affidato a Giovanni Versari.

Ghemon, Mezzanotte | Tracklist

01 Impossibile
02 Un temporale
03 Magia nera
04 Cose che non ho saputo dire
05 Bellissimo
06 Quassù
07 Non voglio morire qui
08 Mezzanotte
09 A casa mia
10 Siero buono
11 Dentro le pieghe
12 Niente di più
13 Dopo la medicina
14 Kintsugi

Ghemon, Mezzanotte | Tour 2017

ghemon-mezzanotte-tour-2017.jpg

Il tour di Mezzanotte partirà giovedì 30 novembre 2017 dal Santeria Social Club di Milano e successivamente toccherà tutti i migliori club italiani.

  • shares
  • Mail