Morrissey: il nuovo album, Low in High-School, esce a novembre

Low in High-School, il nuovo album di Morrissey, uscirà il 17 novembre 2017. Tutte le informazioni.

di

Low in High School: il 17 novembre 2017 uscirà su tutte le piattaforme in digital download e in streaming e in tutti i negozi di musica in CD e vinile colorato, il primo album di Morrissey con BMG. Il suo ultimo disco, prodotto da Joe Chiccarelli (già collaboratore di Frank Zappa, The Strokes, Beck e The White Stripes), registrato presso La Fabrique Studios in Francia e al Forum Music Village di Roma, arriva a tre anni di distanza dall’ultimo album in studio inciso dal cantautore britannico, World Peace Is None of Your Business.

In Low in High-School Morrissey fonderà ancora una volta testi con dichiarazioni politiche e osservazioni sul mondo in continua evoluzione con belle melodie.

Morrissey porterà in tour le canzoni del suo ultimo album (insieme a molte del suo vasto repertorio) già dal 10 novembre 2017 (prima che il nuovo disco sia uscito) partendo dall’Hollywood Bowl di Los Angeles.

Korda Marshall, vice presidente esecutivo di BMG, ha dichiarato:

Non ci sono molti artisti oggi che si possono paragonare a Morrissey. È un talento straordinario. È prodigioso, letterato, spiritoso, elegante e, soprattutto, coraggioso. I suoi testi, l’umorismo e le melodie hanno influenzato molte generazioni. La musica su questo nuovo disco epocale parlerà per sé ed è un sogno averlo firmato per BMG.

Morrissey, Low in High-School | Tracklist

1. My Love I’d Do Anything For You
2. I Wish You Lonely
3. Jacky’s Only Happy When She’s Up On The Stage
4. Home Is A Question Mark
5. Spent The Day In Bed
6. I Bury The Living
7. In Your Lap
8. The Girl From Tel-Aviv Who Wouldn’t Kneel
9. All The Young People Must Fall In Love
10. When You Open Your Legs
11. Who Will Protect Us From The Police?
12. Israel

Morrissey, Low in High-School | Tour

[IN ATTESA DI UFFICIALIZZAZIONE]

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →